| |
| Ciao a tutti, bel forum^^ Mi presento, mi chiamo Giuseppe ho 20 anni e ho aperto un forum, Il paradiso dei pokemon Link: http://legapokemon.forumcommunity.netE un blog, La mia vita Link: www.drefius.blogfree.netVolevo sapere se potevo fare con voi lo scambio banner e come funziona di preciso (non me ne intendo molto) Il mio forum come vedete ha molte visite totali ma da quando abbiamo cambiato il link non abbiamo che 10 visite al giorno quando prima erano 70  Spero che voi mi possiate aiutare, il mio è un forum grafico. Come potrete vedere il founder è Drefius ma sono io con un'altro nick perchè ho paura di fare danni al forum e uso un utente che non abbia i poteri di admin. DA OGGI IL PARADISO DEI POKEMON CERCA TE!
 Credi di poter far parte dello staff del paradiso dei pokemon? Allora offriti e vedi se hai i requisiti necessari... IMPORTANTEPer poter entrare a far parte dello staff devi possedere questi requisiti: 1) devi essere presente nel forum (possibilmente in modo attivo) 2) devi essere iscritto al forum e aver impostato Il paradiso dei pokemon come forum di registrazione3) devi saper fare le statistiche dei pokemon con le regole del forum e/o le statistiche delle schede e delle lotte di D&D4) devi fare un up ogni 24 ore (e non meno) in questo post5) Devi possedere un set di dadi del D20 system con 7 dadi rispettivamente con 4, 6, 8, 10, 12 e 20 faccie più il dado percentuale (è necessario per poter moderare i gdr pokemon e di D&D) Detto questo proponetevi aspiranti moderatori     Il mio primo cosplay^^ Sono quello con gli occhiali SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI E CERCO AMICI, SE MI VOLETE CONOSCERE AGGIUNGETEMI SU MSN  Quando apri un topic futile muore un pinguino : ''Pensaci due volte prima di aprirlo'' |
| | |